22 Maggio 2011, 14:51
1 min di lettura
Un gesto intimidatorio è stato compiuto nei confronti dell’assessore alle Autonomie Locali della Regione Siciliana, Caterina Chinnici. Solidarietà e affettuosa vicinanza sono state espresse dal governatore Raffaele Lombardo, e dell’intera giunta “per il vile gesto di minaccia che le è stato indirizzato, presumibilmente da un balordo”.
“Non smetterò mai di ringraziare l’assessore Chinnici – afferma Lombardo dopo la diffusione della notizia da parte di un quotidiano, nonostante l’intenzione delle forze dell’ordine e dell’interessata di tenerla riservata per motivi investigativi – per l’impegno profuso costantemente, con dedizione e professionalità, nell’attuazione del piano di riforme del governo regionale”.
“Tutti i siciliani, sono sicuro – ha proseguito il presidente Lombardo – sono accanto all’assessore e alla sua famiglia, che del contrasto a ogni forma di illegalità ha fatto ragione di vita. All’assessore Chinnici rivolgo un incoraggiamento a continuare a svolgere la sua attività amministrativa, con rinnovato impulso e vigore, auspicando che gli inquirenti possano al più presto far luce sull’accaduto”.
Pubblicato il
22 Maggio 2011, 14:51