01 Settembre 2024, 08:42
1 min di lettura
CATANIA – Non si rassegna alla fine del suo matrimonio e minaccia il marito con delle forbici a San Cristoforo. Per questo i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno denunciato a piede libero una donna di 45 anni, con l’accusa di minacce aggravate e porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere.
Secondo quanto ricostruito dai militari, le forbici, non appena hanno messo alle strette la donna, lei le ha tirate fuori dalla borsa. È stato lui a raccontare cosa era successo. Con la moglie si erano lasciati nel 2018, poi c’era stato un tentativo di riappacificazione fino allo scorso aprile.
A un certo punto però la conflittualità è riemersa e si sono lasciati. A quel punto però lei avrebbe iniziato a tormentare l’ex con continue minacce, sia di presenza che di persona. Sin quando non sono arrivate le minacce. Poi lui ha chiamato i carabinieri, che hanno ovviamente sequestrato le forbici.
Il racconto dell’uomo è stato confermato dalla figlia 22enne. Poi lei è stata intercettata. Le forbici avevano una lama di circa 12 centimetri.
Pubblicato il
01 Settembre 2024, 08:42