Mineo, Palazzotto: |”Alfano riferisca in aula”

di

12 Marzo 2015, 15:39

1 min di lettura

CATANIA – Il Ministro Alfano venga a riferire in Aula su quello che sta accadendo a Mineo. Il centro d’accoglienza più grande d’Europa non può essere derubricato ad una semplice questione locale. Dopo il coinvolgimento del centro di accoglienza nell’inchiesta “Mafia Capitale”, l’illegittimità della gara d’appalto sollevata da Raffaele Cantone e l’iscrizione nel registro degli indagati del sottosegretario Castiglione, il governo non può continuare a fare finta di niente.

Lo chiede in Aula il deputato siciliano di Sel Erasmo Palazzotto appresa la notizia dell’iscrizione nel registro degli indagati di Giuseppe Castiglione, sottosegretario del Governo Renzi.

Articoli Correlati

Il Ministro Alfano è il responsabile istituzionale e politico della gestione del Cara, molti degli uomini coinvolti sono esponenti di rilievo del suo partito e non può tirarsi fuori da questa vicenda. Da anni denunciamo le irregolarità nella gestione del centro e dalle nostre interrogazioni emergono tutti gli elementi che sono oggi alla base dell’inchiesta della magistratura. Il governo e il ministro dell’Interno, conclude il deputato di Sel Palazzotto, non possono far finta di non sapere.

Pubblicato il

12 Marzo 2015, 15:39

Condividi sui social