08 Giugno 2015, 10:24
1 min di lettura
PORTICELLO (PALERMO) – Non riusciva a rassegnarsi alla fine della relazione con una ragazza, ha così deciso di parlarne con il padre della giovane, sperando in un ripensamento. L’incontro è però sfociato in violenza ieri sera a Porticello, nel Palermitano, dove un diciassettenne ha aggredito l’uomo, accoltellandolo all’addome.
E’ successo in piazza Piano Stenditore, dalle parti del mercato ittico, dove è stato necessario l’arrivo del 118 e dei carabinieri. I sanitari hanno trovato la vittima sanguinante, a terra. In base alla ricostruzione effettuata dai carabinieri di Bagheria sarebbe stato colpito durante la discussione col minorenne, improvvisamente degenerata in lite e poi in aggressione.
Attimi di terrore nel cuore della borgata, dove il “chiarimento” che il ragazzo avrebbe tentato di avere col padre dell’ex fidanzata si è così trasformato in tentato omicidio. Spalleggiato dal padre, ha aggredito il genitore della giovane e per entrambi è scattato l’arresto. L’uomo, trasportato d’urgenza al Policlinico di Palermo, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che ha evitato il peggio. Ricoverato, non è in pericolo di vita.
Pubblicato il
08 Giugno 2015, 10:24