11 Novembre 2013, 16:08
1 min di lettura
ENNA- “Sono lusingato dell’attenzione che il candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico, Matteo Renzi, mi rivolge ma avrei senz’altro preferito ascoltare dalla sua viva voce quale sarà la sua politica per il meridione d’Italia e per la Sicilia, così come avrei voluto sentire la sua opinione sui pensionati e, in particolare, sulle pensioni di reversibilità”.
Lo dice Vladimiro Crisafulli segretario Pd Enna. “Probabilmente Renzi ha la necessità di capire meglio il paese e il meridione – aggiunge – cosa che gli verrebbe più semplice se scegliesse di fare solo il candidato alla segreteria anziché il Sindaco e, nello stesso tempo, il candidato premier. Voglio, tuttavia, ricordargli che la mia storia politica e personale non ha nulla da invidiare a quella di nessun altro e che la stessa risulta essere particolarmente apprezzata dai cittadini della Provincia di Enna”.
“Farebbe bene, inoltre, il candidato Renzi – conclude – anziché pensare a me, ad informarsi meglio sui suoi sostenitori in Sicilia giusto per avere un quadro meglio definito della situazione, evitando così di scadere in giudizi volgari e gratuiti su chi, come me, vanta una vita di militanza al servizio del partito. Probabilmente, quando mancano gli argomenti, la via più semplice è quella dell’insulto e della demagogia spicciola. Rinnovo quindi, pubblicamente, l’invito già rivolto al candidato Renzi a presenziare ad una manifestazione pubblica ad Enna ospite mio personale e della segreteria provinciale che ho l’onore di guidare”.
Pubblicato il
11 Novembre 2013, 16:08