11 Gennaio 2022, 10:48
1 min di lettura
L’Usca di Misilmeri effettuerà una sessione di tamponi drive-in domani 12 gennaio dalle ore 09:00 alle ore 17:00 presso il Campo sportivo del Comune del Palermitano.
Alla campagna di test possono partecipare i pazienti che sono stati segnalati dai medici curanti tra il 24/12 e il 03/01 siano essi positivi asintomatici o sintomatici lievi, conviventi o contatti stretti che vivono nei Comuni del Distretto e non sono ancora stati contattati e presi in carico dall’Usca di Misilmeri. I cittadini interessati sono quelli dei comuni i Misilmeri, Bolognetta, Marineo, Baucina, Ciminna, Ventimiglia di Sicilia, Villafrati, Mezzojuso, Cefalà Diana, Godrano, Campofelice di Fitalia.
Chiunque non rientri un queste categorie, recita la comunicazione, non potrà eseguire il tampone.
Al drive-in occorre portare la scheda di segnalazione di cui ogni paziente riceve copia via mail insieme al provvedimento di isolamento al momento della segnalazione all’ASP. Inoltre occorrerà avere con sè i moduli di registrazione generati inserendo i propri dati nel sito https://fiera.asppalermo.org/site/tampone/152
Non possono partecipare i pazienti segnalati a partire dal 04 gennaio (che verranno contattati successivamente dall’Usca) e pazienti domiciliati in Comuni indicati.
I pazienti, conclude la comunicazione, sono tenuti ad indossare la mascherina e ad uscire dal domicilio esclusivamente per eseguire il tampone.
Pubblicato il
11 Gennaio 2022, 10:48