Misilmeri-Nissa 1-1, Pellegrino risponde a Taormina - Live Sicilia

Misilmeri-Nissa 1-1, Pellegrino risponde a Taormina

Un punto e tanti rimpianti per la Don Carlo Misilmeri nel big match della 13a giornata del girone A di Eccellenza
CALCIO - ECCELLENZA
di
0 Commenti Condividi

CAMPOFRANCO (CL) – Un punto e tanti rimpianti per la Don Carlo Misilmeri nel big match della 13a giornata del girone A di Eccellenza contro la Nissa. Allo stadio “Alfonso Virciglio” di Campofranco finisce 1-1 alla fine di una partita ben giocata dagli uomini di Sasà Utro che centrano il sesto risultato utile consecutivo in campionato.

L’incontro inizia subito con il piede giusto per il Misilmeri che dopo appena 3 minuti sfiora il vantaggio: la conclusione di Concialdi, però, termina di poco a lato. Il primo tempo è un monologo dei biancorossi che hanno diverse occasioni da gol, intervallate dall’unico tentativo della Nissa con un tiro cross di Taormina facilmente bloccato da Zummo.

Nel secondo tempo è ancora il Misilmeri a partire con il piede sull’acceleratore. Al quinto minuto la possibile svolta: Keba atterra Lucera in area, è calcio di rigore. Dal dischetto, però, Concialdi manda alto sopra la traversa. Dal gol sbagliato, al gol subito. Sei minuti più tardi la Nissa sblocca l’incontro: azione che si sviluppa sulla sinistra, scarico di Seckan verso il limite dove Taormina batte Zummo con un tiro di prima intenzione. Lo stesso portiere del Misilmeri, però, tiene a galla i biancorossi con un ottimo intervento su un tiro a botta sicura di Retucci. La reazione del Misilmeri arriva nella seconda metà del secondo tempo e si concretizza al 38 minuto. Sugli sviluppi di una palla inattiva la sfera termina verso la trequarti dove Pellegrino calcia di prima intenzione e batte Keba. Nel finale il Misilmeri resta in inferiorità numerica per l’espulsione di D’Angelo (doppia ammonizione), tuttavia non corre rischi e porta a casa un punto che consente di proseguire la striscia di risultati utili.

Tra sette giorni i ragazzi di Utro torneranno in campo al “Giovanni Aloisio” di Piano Stoppa per la penultima giornata del girone d’andata contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio nel derby dell’Eleuterio.

IL TABELLINO

Nissa-Don Carlo Misilmeri 1-1

Marcatori: 12′ st Taormina, 38′ st Pellegrino

Nissa: Keba, Garofalo, Santamaria, Bisogno (15′ st Mazzoni), Diop, Conti, Illario, Caronia, Taormina (19′ st Priola), Retucci (34′ st Santoro), Seckan. A disp.: Crisafulli, Nuccio, Vitrano, Abbate, Zappia, Manga. All.: Bognanni

Don Carlo Misilmeri: Zummo, Candela, Cossentino, D’Angelo, Pellegrino, Mendola, Bringas (23′ st Mondino), Cerniglia, Concialdi, Guadagnoli (25′ st Di Giuseppe), Tiscione (8′ pt Lucera; dal 42′ st Nigro). A disp.: Ferrara, Ferla, Fontana, Stassi, Giannilivigni. All.: Utro.

Arbitro: Elia Nunzio Maria Salerno di Catania.

Ammoniti: Retucci, Keba e Bringas.

Espulsi: al 41′ st D’Angelo per doppia ammonizione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.