Misilmeri Oscar,| al via la quinta edizione

di

18 Marzo 2013, 17:47

1 min di lettura

PALERMO – Tutto è pronto per la quinta edizione di Misilmeri Oscar, la manifestazione ideata e realizzata dall’Associazione Misilmeri è viva, che ogni anno premia gli eventi, le associazioni e i cittadini che si sono maggiormente distinti durante l’anno. Cantanti, stiliste e ballerini si esibiranno alternandosi alle premiazioni dei partecipanti, scelti dai cittadini misilmeresi, durante una partecipata fase di votazioni durata un mese

Riconoscimenti speciali per il misilmerese Valentino Picone, che con Salvo Ficarra compone il popolare duo comico, a Sasà Salvaggio per il suo impegno nell’esportazione della sicilianità, premiato anche il coraggioso chef Natale Giunta che ha da poco denunciato i propri estortori e la locale stazione dei Carabinieri, per il lavoro svolto a salvaguardia del territorio.

Articoli Correlati

“E’ la serata di gala per Misilmeri e per i suoi cittadini, un momento per sottolineare, semmai ce ne fosse bisogno, che Misilmeri è un paese sano e pieno di vitalità – commenta Vito Lo Franco, presidente dell’associazione organizzatrice -. Siamo orgogliosi dei nostri talenti e onorati nel poter premiare i nostri ospiti che si sono distinti portando in alto il loro nome e quello della nostra terra”. La serata condotta da Massimo Minutella e Giulia Teri avrà luogo giovedì 21 marzo a partire dalle 20:30 al cinema King di Misilmeri, l’ingresso è libero.

Pubblicato il

18 Marzo 2013, 17:47

Condividi sui social