Miss Italia, due catanesi |alla finale di Jesolo

di

14 Settembre 2015, 14:27

1 min di lettura

CATANIA – Belle, giovani e catanesi. Lorena Grisafi e Chiara Giuffrida sono le due bellezze etnee che il prossimo 20 settembre in diretta su La7 concorreranno insieme ad altre 31 reginette per il titolo di Miss Italia 2015.

Le due finaliste. Chiara, ha il numero 13 ed è Miss Eleganza Joseph Ribkoff Sicilia, ha 19 anni ed è nata a Catania. Bionda scura, occhi castani, è alta 1.78 cm, studentessa in “Linguaggi dei Media” sogna di lavorare nel mondo del giornalismo audiovisivo.

Articoli Correlati

Lorena, sfoggia invece il numero 32 ed è Miss Miluna Sicilia. Nata a Catania, 18 anni, è alta 1.76 cm. Occhi castani e chioma bionda. “Amo la moda ma allo stesso tempo spero d’intraprendere una carriera nel mondo del cinema – dichiara ai nostri microfoni – sono consapevole dell’importanza della preparazione necessaria in questo settore per questa ragione a breve frequenterò una scuola di recitazione”.

Fiato sospeso dunque per le due ragazze catanesi fino al prossimo 20 settembre, la finalissima condotta da Simona Ventura – come già annunciato si terrà a Jesolo –  in diretta su La7.

Pubblicato il

14 Settembre 2015, 14:27

Condividi sui social