Incontra una donna e poi sta male| Trovato morto a San Martino

di

22 Giugno 2014, 15:15

1 min di lettura

MONREALE (PALERMO) – Non aveva fatto più rientro a casa e i suoi familiari, domenica mattina stavano per denunciarne la scomparsa. Giuseppe Nuccio, carrozziere palermitano di 47 anni, è stato trovato senza vita nelle campagne di San Martino delle Scale, una frazione di Monreale, alle porte della città. Quello che è inizialmente apparso come un giallo, si è risolto nel corso della giornata, quando i carabinieri del Nucleo operativo e della compagnia di Monreale sono riusciti a rintracciare l’ultima persona che lo aveva visto. Si tratta di una donna.

A fare la macabra scoperta, un monrealese che stava facendo jogging nell’area del Villaggio Montano, una zona dove spesso si appartano le coppiette. L’uomo ha immediatamente lanciato l’allarme ai carabinieri. I carabinieri hanno escluso sin da subito che si trattasse di un omicidio: sul corpo non c’erano infatti segni di violenza, né ferite d’arma, così come confermato dal medico legale che in mattinata ha effettuato una prima ispezione cadaverica.

Articoli Correlati

Il decesso, che risalirebbe ad almeno dodici ore prima, sarebbe stato provocato da un malore che Nuccio, con addosso ancora gli abiti da lavoro, avrebbe accusato mentre si trovava con la donna. Quest’ultima – in base a quanto avrebbe raccontato ai carabinieri – sarebbe stata presa dal panico, allontanandosi e non avvisando nessuno. Ora rischia di essere accusata per omissione di soccorso. Si attendono i risultati dell’autopsia, disposta dal pm di turno, che accerterà le cause del decesso del 47enne.

Pubblicato il

22 Giugno 2014, 15:15

Condividi sui social