Moderati in Rivoluzione |Domani Samorì a Catania

di

12 Febbraio 2013, 10:49

1 min di lettura

CATANIA – Il giro elettorale di Giampiero Samorì approda in Sicilia. Il leader e fondatore del movimento Moderati in Rivoluzione sarà a Catania domani mercoledì 13 febbraio alle 10 all’Hotel Sheraton. Per la tappa catanese del suo tour elettorale che lo ha già portato in molte regioni italiane, Samorì ha organizzato un incontro con una delegazione di imprenditori e simpatizzanti del Mir cui illustrerà le linee del programma di governo del movimento da lui fondato, tra cui figurano anche misure volte a favorire le imprese che operano nel Sud Italia.

“Il nostro leader parlerà di un progetto di sviluppo che non trova radici nella politica di professione, bensì nel lavoro e nella conoscenza del territorio – spiega il coordinatore del Mir per la Sicilia orientale Natale Consoli – Nello specifico, il MIR guarda al rilancio delle piccole-medie imprese, avvilite dai poteri finanziari, e a alla ripresa del ceto medio-basso, privato della capacità di consumo. Da qui la volontà di Giampiero Samorì di istituire una banca pubblica e di riaprire il mercato del credito”.

Articoli Correlati

 

Insieme a Giampiero Samorì e a Natale Consoli all’incontro con gli imprenditori ed i simpatizzanti del Mir saranno presenti i candidati dei Moderati in Rivoluzione alla Camera e al Senato.

Pubblicato il

12 Febbraio 2013, 10:49

Condividi sui social