Comiso, molesta alcune donne| e ferisce carabieniere, arrestato - Live Sicilia

Comiso, molesta alcune donne| e ferisce carabieniere, arrestato

E' successo in un bar di Comiso. Nicolò Xalfa, di 43 anni, pregiudicato di Scordia, è stato bloccato e arrestato per resistenza, minaccia, ingiuria e oltraggio a pubblico ufficiale

NEL RAGUSANO
di
1 min di lettura

Entra in un bar per un caffé e infastidisce alcune donne che si trovavano all’interno del locale. E’ accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 17, in via San Biagio a Comiso. Il personale del bar ha avvertito i vigili urbani e questi hanno cercato di convincere l’uomo, Nicolò Xalfa, di 43 anni, pregiudicato di Scordia, a desistere. Questi, a sua volta, ha pronunciato parole ingiuriose contro i vigili.

A questo punto, sono intervenuti i carabinieri e anche qui, l’uomo ha cercato di aggredirli. E’ stato bloccato e arrestato per resistenza, minaccia, ingiuria e oltraggio a pubblico ufficiale. Uno dei carabinieri è rimasto ferito ed è stato medicato in ospedale: per lui sette giorni di prognosi. Xalfa è stato perquisito: gli è stato trovato addosso un coltello a serramanico con lama di 12 centimetri ed è stato denunciato per porto abusivo di arma impropria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI