News Italia e Mondo

Molfetta, rissa all’esterno di un locale: 19enne uccisa da colpi di pistola

di

22 Settembre 2024, 14:46

1 min di lettura

MOLFETTA (BARI) – Una ragazza di 19 anni, di Bari, Antonella Lopez (in foto), è morta intorno alle 3 di notte a Molfetta, in provincia di Bari, nei pressi di un locale lungo il litorale della città dopo essere stata raggiunta da almeno un colpo di pistola sparato durante una rissa tra giovani.

Altri due ragazzi sono rimasti feriti, uno dei quali in gravi condizioni. La vittima abitava al quartiere San Girolamo, alla periferia nord di Bari. Tra i feriti c’è anche Eugenio Palermiti, 20 anni, nipote omonimo del boss del quartiere Japigia di Bari.

La sparatoria è avvenuta dinanzi al Bahia beach. Sul posto sono intervenuti i sanitari e numerose pattuglie dei carabinieri, che stanno tentando di ricostruire la dinamica, così come non sono ancora stati chiarite le ragioni che hanno innescato la rissa che si è scatenata all’esterno, dove sono stati sparati i colpi di pistola. 

Articoli Correlati

I carabinieri hanno avviato interrogatori. I ragazzi che si trovavano sul posto sono stati sentiti a lungo. Secondo quanto accertato dagli investigatori, nella rissa sono rimasti coinvolti tutti giovani provenienti da Bari. Tra loro ci sarebbero anche persone legate alla criminalità organizzata barese. Per questa ragione le indagini sono condotte dalla Direzione distrettuale antimafia. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per raccogliere elementi utili alle indagini.

Il titolare del locale: “Si è scatenato l’inferno”

«È stato un attimo. Erano le 2:45, verso la fine della serata, quando questi ragazzi sono arrivati nel locale, è accaduta la tragedia. Mai nulla del genere è mai successo nel mio locale“, ha raccontato Nicola Spadavecchia, titolare del locale.

“Questo gruppo è entrato e in pochissimo si è scatenato l’inferno. La sicurezza è intervenuta ma era tardi per la 19enne”.

Pubblicato il

22 Settembre 2024, 14:46

Condividi sui social