Moncada aspetta la Mens Sana: | "Bel match, confido nel pubblico" - Live Sicilia

Moncada aspetta la Mens Sana: | “Bel match, confido nel pubblico”

Intervistato per il sito ufficiale del club, il presidente della Fortitudo si aspetta una bella cornice di pubblico al PalaMoncada, per la sfida contro una delle squadre più vincenti degli ultimi anni. Il recupero di Piazza e una bella stagione sono i buoni propositi per il 2016.

basket - serie a2
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – L’arrivo di una delle squadre più decorate dell’ultimo decennio di basket in Italia, sarà l’ennesima occasione per mettere in mostra il valore della Fortitudo Agrigento davanti agli appassionati di questo sport. Salvatore Moncada è convinto del fatto che il suo palazzetto e la sua squadra faranno una gran bella figura e continueranno la corsa verso le posizioni più nobili della classifica del girone Ovest di serie A2: “Si tratta di sicuramente di un bel confronto – esordisce Moncada in un’intervista rilasciata al sito ufficiale – , con una piazza blasonata e oltretutto una città dove ho molti amici che non si sarebbero mai aspettati un confronto con Agrigento. I ragazzi hanno fatto il loro massimo per non fare sentire la mancanza di Alessandro Piazza, però siamo molto corti e questo alla lunga si sente, penso che questo fattore sia stato decisivo in ben due sconfitte”.

Siena quest’anno fa rima anche con Mattia Udom, un ragazzo cresciuto molto in forza alla Fortitudo durante la scorsa stagione, e che non ha fatto mancare parole di elogio verso la squadra, la società e la piazza. Ma più in generale, Moncada si complimenta con la sua tifoseria, e spera di regalarle grandi gioie nel finale del 2015 e durante tutto l’anno prossimo: “La conferma che Agrigento rappresenta un ambiente sano, dove gli atleti sono messi nella condizione di lavorare al meglio e dove viene rispettata la persona, oltre che lo sportivo. Il pubblico ha dato un’ottima risposta, ora ci aspettiamo comunque un crescendo! Mi auguro che i risultati ci aiuteranno anche in questo. Per il 2016 mi auguro prima di tutto il rientro molto presto di Piazza, e di maturare ancora un poco nella nostra continuità”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.