25 Giugno 2014, 13:12
1 min di lettura
PALERMO – Un bel bagno notturno dopo una giornata caldissima. Niente di meglio. E lo sapevano bene due giovani che ieri sera hanno deciso di fare un tuffo a Mondello, ma che al loro ritorno non hanno più trovato zaini e cellulari. Si trovavano sul tratto di spiaggia nei pressi dell’area attrezzata quando si sono tolti maglietta e jeans ed hanno fatto una nuotata. Era trascorsa da poco la mezzanotte, ma lo scirocco che ha sferzato la città nelle ultime ore, non ha dato sosta ai palermitani, alla ricerca di un momento di refrigerio.
E così i due giovani hanno lasciato tutto a pochi metri dalla riva, credevano di potere tenere d’occhio i loro zaini, ma la serata si è conclusa con tanta rabbia e una denuncia alla polizia. Approfittando del buio, infatti, qualcuno si era impossessato delle borse lasciate sulla sabbia e si è immediatamente dato alla fuga passando inosservato.
Al loro interno c’erano documenti, chiavi di casa, portafogli e telefoni cellulari. Un’amara sorpresa per i due amici che tornati sull’arenile non credevano ai propri occhi: in pochi minuti era sparito tutto. E così, in viale Regina Elena hanno chiesto aiuto e contattato una volante della polizia. Hanno raccontato tutto agli agenti che hanno avviato le ricerche dei responsabili.
Pubblicato il
25 Giugno 2014, 13:12