Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Come mi piacerebbe che ci andassero I carabinieri..
elly potevi stare a casa....
uno peggio dell'altro!
pietosi tutti
Cercano un interlocutore con cui accordarsi sulla gestione del territorio e dei controlli, serve più intelligence e meno gente piagnucolante


Chi è che ha sparato ma ha fatto click click al testimone vivo per miracolo? Calvaruso?, il secondo assassino?, un terzo sparatore? C’è un terzo assassino, del quale, come per il secondo, non si conosce l’identità, ma si sconosce pure il numero esatto dei partecipanti palermitani alla maledetta serata, e di tante altre cose non si ha notizia. Insomma dopo 11 giorni dall’eccidio il bicchiere è certamente mezzo vuoto.