Monte Pellegrino, se la discarica| fa parte della strada

di

06 Agosto 2015, 19:38

1 min di lettura

PALERMO – “La strada asfaltata lungo la panoramica di Monte Pellegrino, e la discarica adiacente non rimossa, è la dimostrazione dell’incapacità dell’intera classe dirigente della Rap. Il Sindaco prenda atto dello scempio avvenuto, e licenzi i dirigenti della Rap. Marino faccia un passo indietro. La Rap deve garantire un servizio di qualità e non pessimi lavori”. Lo dice Dario Chinnici, vicepresidente della Terza Circoscrizione, commentando la stesura dell’asfalto attorno ad una discarica.

La Rap era a conoscenza già da ieri dell’episodio e il presidente Marino ha chiesto una relazione al dirigente. “Qualcuno sembra non avere capito che simili stupidaggini si rischia di pagarle con la perdita del posto di lavoro – commenta il sindaco Leoluca Orlando – in questo caso chi ha sbagliato dovrà risponderne e se necessario pagare”.

Articoli Correlati

“La vicenda dell’asfalto sulla panoramica di Monte Pellegrino, posizionato ai bordi di una discarica abusiva, anziché eliminarla preventivamente, è vergognosa ed esige che i vertici della Rap prendano immediati provvedimenti nei confronti di chi ha avallato un lavoro fatto male e senza alcuna professionalità. I cittadini pagano tasse salatissime per avere dall’azienda il servizio ambientale e la manutenzione delle strade, che però è da Terzo Mondo. La città è piena di buche e nessuno provvede a ripararle o i lavori vengono eseguiti senza alcuna professionalità: ci aspettiamo la rimozione del dirigente e la sospensione di tecnici e degli operai che hanno contribuito a questa nuova vergogna a Palermo”. Lo dichiara il consigliere comunale di Idv Paolo Caracausi.

Pubblicato il

06 Agosto 2015, 19:38

Condividi sui social