Morsi e pugni ai controllori del bus| Ghanese arrestato al Politeama

di

17 Settembre 2015, 18:55

1 min di lettura

PALERMO – Un pomeriggio di violenza quello di oggi a bordo di un autobus che stava percorrendo il tratto tra via Libertà e via Dante. Un ghanese di 35 anni si è scagliato contro tre controllori che erano saliti alla fermata della linea 106, per accertare l’obliterazione dei biglietti: sprovvisto del ticket, ha inizialmente deriso i tre dipendenti dell’Amat, poi è passato alla violenza.

I controllori hanno infatti chiesto all’immigrato di scendere, in caso contrario sarebbe stata avvertita la polizia. Di fronte a queste parole l’uomo è andato su tutte le furie ed ha cominciato a sferrare calci e pugni, colpendo al petto uno dei tre per poi mordere al collo un altro. Due i controllori che sono stati medicati dai sanitari del 118, per uno di loro è stato necessario il trasporto all’ospedale di Villa Sofia.

Articoli Correlati

Una volante di passaggio della polizia è così stata fermata dai circa quindici passeggeri che in preda alla paura sono nel frattempo scesi in strada: a bordo della vettura c’era il caos. Il ghanese ha tentato di scappare colpendo anche gli agenti, ma è stato immediatamente bloccato e condotto in questura. Per lui sono scattate le manette. E’ stato inoltre denunciato per interruzione di pubblico servizio e per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità.

Pubblicato il

17 Settembre 2015, 18:55

Condividi sui social