Morte del giovane Cucchi| 'Pertini' risarcirà la famiglia - Live Sicilia

Morte del giovane Cucchi| ‘Pertini’ risarcirà la famiglia

Sarà di un milione e 340mila euro la cifra pattuita tra l'ospedale Pertini e la famiglia Cucchi per il risarcimento del danno conseguente alla morte di Stefano. La cifra è stata ufficializzata oggi.

ROMA
di
2 Commenti Condividi

ROMA – Sarà di un milione e 340mila euro la cifra pattuita tra l’ospedale Pertini e la famiglia Cucchi per il risarcimento del danno conseguente alla morte di Stefano. La cifra è stata ufficializzata oggi, dopo le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi dopo la notizia dell’avvenuto accordo sul risarcimento. L’intesa ospedale-famiglia porterà una conseguenza importante nel processo d’appello che sarà fissato nei primi mesi del prossimo anno: la famiglia Cucchi (padre, madre, sorella e nipoti di Stefano), infatti, non sarà presente come parte civile nei confronti di medici (gli unici condannati, cinque su sei per omicidio colposo) e infermieri, mentre contesterà la sentenza di assoluzione emessa nei confronti degli agenti della polizia penitenziaria.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    ADESSO QUEI SOLDI LI DIANO IN BENEFICENZA,COSI DIMOSTRERANNO CHE NON ERA SOLO X VIL DENARO

    quelli hanno perso un figlio per colpa del vil stato e tu che fai tiri in mezzo il denaro…evidentemente se capitasse a tuo figlio il denaro è la prima cosa a cui penseresti……niente saresti da non commentare ma a leggere certe cose acchiana u sangu mmucca,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *