Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ah ah ah! Che facce! E questi dovrebbero incutere timore? Ecco perché si muovono al buio, non si fanno vedere altrimenti farebbero ridere i quartieri! Se venissero da me con queste facce prima mi verrebbe davvero da ridere e poi li riempirei di una bella fracchiata i vaistunate, ah ah ah!
Dovete buttare le chiavi
Stima ed affetto per una persona di sani valori .
“Ho appena chiamato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per congratularmi personalmente per la brillante operazione antimafia condotta stamattina...”. Tutti i palermitani, e sottolineo tutti, sono veramente riconoscenti a magistrati e forze dell'ordine per aver riacceso la speranza in questa città, ma nessuno, e sottolineo nessuno, in cuor suo ha veramente pensato di ringraziare il ministro. Solo il presidente Renato Schifani lo ha fatto, marcando, quanto consapevolmente?, fra sé e il sentire comune una certa distanza. Allora, sarà anche per la strategia del patazzùm patazzùm patazzùm che lo ritroviamo sempre in coda nelle classifiche di gradimento?
La Lega... Lombardo


Certo è assurdo morire per i ritardi. L’altro giorno ho chiamato il 112 prima di passarmi le ambulanze mi hanno chiesto una serie di informazioni che mi hanno fatto perdere minuti preziosi per poi ripetere le stesse informazioni al secondo operatore del 118.
Va indagato su questo su come si perde tempo quando di chiama il numero unico delle emergenze.
Forse se andava più piano non sarebbe morto
Poi a Palermo…. È sempre colpa degli altri…. Hanno fatto le analisi del sangue??? Aggiornateci Grazie