Movida, blitz ad Aci Castello|Scattano molte sanzioni - Live Sicilia

Movida, blitz ad Aci Castello|Scattano molte sanzioni

Controllo interforze.

ACI CASTELLO. Blitz ieri sera tra Aci Castello e Acitrezza: mete della movida estiva. Sono scattati diversi verbali. Il Sindaco Carmelo Scandurra comunica, attraverso una nota stampa, che si è svolta un’importante operazione di controllo del territorio con l’impiego contemporaneo di Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale di Aci Castello. 

L’operazione ha interessato particolarmente via Marconi, la zona del Porto di Aci Castello il lungomare Scardamiano e ad Acitrezza il lungomare dei Ciclopi. Numerosi i verbali emessi. Il sindaco di Aci Castello Carmelo Scandurra era presente durante le attività di controllo ed ha precisato: “Nel Comune il rispetto delle regole è prioritario e le attività di controllo continueranno fino al 31 agosto. L’amministrazione e i consiglieri comunali che sostengono tale azione, stanno lavorando a norme comunali specifiche in tema di polizia urbana per ottenere maggiore ordine e sicurezza”. Si inaugura dalla notte scorsa anche il servizio notturno della polizia locale che per tutta l’estate, fino al 31 agosto, saranno in attività tutta la notte durante il fine settimana


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI