Mozione di sfiducia a Di Matteo |Un pidiellino tra i firmatari

di

05 Marzo 2013, 12:34

1 min di lettura

MONREALE (PALERMO) – Mozione di sfiducia nei confronti del sindaco di Monreale Filippo Di Matteo. Tra i firmatari anche un consigliere del Popolo della Libertà, che appoggia la giunta del comune in provincia di Palermo.

La vicenda non è sfuggita ai vertici del partito, come dimostra la nota del commissario provinciale Simona Vicari: “Apprendo con dispiacere che nei confronti del sindaco di Monreale Filippo Di Matteo è stata presentata in consiglio comunale una mozione di sfiducia. Ancora più sconcertante è il fatto che tra i docici firmatari della mozione risulta esserci anche un consigliere appartenente al Pdl”.

Articoli Correlati

“Il coordinamento provinciale – prosegue la senatrice – prende le distanze da tale atto e da tutti coloro che portano avanti azioni non conformi alle linee del partito agendo in piena autonomia. Pertanto rinnoviamo la fiducia al sindaco Di Matteo e lo invitiamo a continuare sulla sua attività amministrativa e di risanamento finanziario, da sempre nell’interesse degli cittadini monrealesi”.

Pubblicato il

05 Marzo 2013, 12:34

Condividi sui social