Munoz superstar| Ottimi Ngoyi e Barreto

di

14 Dicembre 2013, 17:09

1 min di lettura

UJKANI 6 Non può nulla sul gol avversario, ma salva un minuto prima su un tiraccio all’angolino di Pecorini. Sicuro nelle uscite.

MUNOZ 8 Fa la differenza. Impeccabile in difesa e autore di una doppietta decisiva. E’ la chiave per la vittoria di oggi. Super.

MILANOVIC 6 Elegante e mai impreciso. Gioca con serenità ed è sempre sul pezzo.

ANDELKOVIC 5,5 Sarebbe una prestazione più che sufficiente la sua, ma ha colpe in occasione del gol del Cittadella. Per il resto è sempre presente.

PISANO 6,5 Non sbaglia nulla. Gioca, corre e in fase difensiva è impeccabile. Ha tanta grinta e si vede.

BOLZONI 6,5 Come sempre tra i migliori. Il suo contachilometri corre tanto e ha sempre benzina nel serbatoio. Recupera palloni importanti.

NGOYI 7 La sua migliore prestazione da quando è a Palermo. Ad inizio match fa capire di essere un altro smistando una serie di palloni tra fascia destra e sinistra. Non perde nemmeno un duello a centrocampo.

Articoli Correlati

BARRETO 7 Due assist e due gol di Munoz. Meglio di così non poteva fare. Poi come sempre è il padrone del centrocampo e gioca con grande professionalità.

DAPRELA’ 6 In fase difensiva è insuperabile. Va come un fulmine quando viene servito, deve migliorare nel saltare l’uomo ma oggi va bene così.

BELOTTI 6,5 Va vicino al gol ma Di Gennaro glielo nega con un intervento da felino puro. Poi serve l’assist per la rete di Hernandez.

LAFFERTY 6 Si impegna e lotta su ogni pallone. Non va mai vicino al gol ma il suo contributo è utile alla squadra.

HERNANDEZ 6,5 Entra e segna, media importante. Dimostra di essere un giocatore che quando vuole riesce ad essere decisivo. Gli manca la continuità.

TROIANIELLO S.V

Pubblicato il

14 Dicembre 2013, 17:09

Condividi sui social