10 Dicembre 2020, 10:45
1 min di lettura
CATANIA – Una giovane vita potrebbe essere stata spezzata dalla cocaina. La 26enne Ylenia Bonavera, originaria di Messina, è arrivata ieri sera al Pronto Soccorso del Garibaldi Centro di Catania per una ferita alla spalla, ma poi nella notte è deceduta.
L’ipotesi è che sia morta per overdose. Nel referto medico c’è scritto assunzione di alcol e sostanze stupefacenti. La Procura, che ha aperto un’indagine, ha disposto l’autopsia sul corpo. Dai risultati si potrà determinare con certezza la causa della morte.
Del caso si sta occupando la Squadra Mobile di Catania. Ylenia tre anni fa è diventata un personaggio mediatico dopo aver raccontato la sua storia di violenza in diretta tv in uno dei programmi di Barbara D’Urso. Il suo ex, oggi detenuto per una condanna, ha tentato di ucciderla cospargendola di benzina. Per gli investigatori, però, non ci sarebbe alcun legame con quanto avvenuto ieri sera.
Resta il giallo della ferita d’arma da taglio alla spalla. Forse un litigio? Saranno le indagini a rispondere all’interrogativo a.
In ospedale sono presenti gli investigatori della Polizia Scientifica che stanno parlando con i medici e stanno esaminando gli incartamenti sanitari relativi al decesso e agli esami effettuati dopo l’accesso in Pronto Soccorso.
Pubblicato il
10 Dicembre 2020, 10:45