Muri Antichi, serve continuità | Arriva il 7 Scogli, è derby - Live Sicilia

Muri Antichi, serve continuità | Arriva il 7 Scogli, è derby

Gli etnei di Puliafito cercano la seconda vittoria consecutiva.

pallanuoto - serie a2
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Continuità. È questa la parola chiave in casa Famila Muri Antichi che dopo la vittoria scaccia crisi ottenuta nella scorsa giornata nello scontro salvezza contro Roma 2007 Arvalia, cerca di dare continuità in un altro scontro salvezza fondamentale. La squadra di mister Puliafito andrà a far visita al 7 Scogli, in un derby sempre sentito negli ultimi anni. I Muri Antichi ripartono dunque dai primi tre punti della stagione e cercano conferme anche fuori dalle mura amiche. 7 Scogli è avversario da temere, nonostante la classifica parli d’altro: squadra giovane e temibile, apparsa anche in crescita nelle ultime settimane. La Famila si è allenata bene in questa settimana, forse magari anche con la mente più sgombra grazie alla recente vittoria. Giovanni Puliafito scioglierà gli ultimi dubbi di formazione solo al termine dell’ultima rifinitura, proprio come accaduto sabato scorso, quando a bordo vasca, un po’ a sorpresa, si è rivisto Dino Cassone, al suo esordio in questo campionato.

“Il derby sarà una partita importante – dichiara Luigi Spinnicchia – viste le posizioni di classifica bisognerà affrontare il match con la giusta mentalità. Adesso attraverseremo una fase del campionato dove ci troveremo davanti squadre con cui è fondamentale fare punti. Contro il 7 Scogli dobbiamo stare attenti, guai ad affrontare gli avversari senza battagliare. Voglio fare un plauso ai ragazzi, ce la stanno mettendo tutta e si stanno impegnando tantissimo per recuperare il terreno perduto”.

“In settimana – afferma mister Puliafito – abbiamo parlato molto con i ragazzi. Nonostante la vittoria sulla Roma Arvalia abbiamo commesso molti errori, abbiamo rischiato pure di perdere. Il 7 Scogli è quasi alla sua ultima spiaggia, sono in casa e cercano punti importanti. Da questa partita capiremo a che punto di crescita siamo arrivati. Andremo lì con la massima concentrazione e senza cali di concentrazione”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *