Murray, chiusura in bellezza | A lui Finals e primo posto - Live Sicilia

Murray, chiusura in bellezza | A lui Finals e primo posto

Lo scozzese batte Djokovic in finale a Londra e mantiene la vetta del ranking a fine stagione.

tennis
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il britannico Andy Murray ha vinto l’edizione 2016 delle ATP Finals, il Masters di tennis che si è disputato anche quest’anno nella splendida cornice della O2 Arena a Londra. Il giocatore idolo di casa è riuscito a battere in finale il serbo Novak Djokovic con il punteggio finale 6-3, 6-4. Il successo, il primo per lui nelle ATP Finals, garantisce a Murray anche la conferma della prima posizione nel ranking mondiale. Un primato che era stato conquistato dal giocatore di origini scozzesi proprio poco prima della disputa delle Finals, e proprio ai danni di un Djokovic che ha vissuto un finale di stagione in netto calo. Il vincitore dell’edizione 2016 di Wimbledon ha voluto ringraziare la famiglia e il coach Ivan Lendl per la grande stagione che ha vissuto, mentre il serbo ha voluto, oltre a fare i complimenti al suo avversario, dare a tutti l’appuntamento al 2017, in cui la riconquista del primo posto in classifica sarà la priorità.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.