Musical a Palermo |con Frattini e Grease

di

27 Luglio 2012, 12:51

1 min di lettura

A Palermo arriva il musical di grande successo. Saranno due gli appuntamenti, promossi e organizzati da “Agave Spettacoli” che, nella suggestiva cornice del teatro Verdura, coinvolgeranno gli appassionati del musical e non solo.

Ad aprire le danze sarà l’artista poliedrico Manuel Frattini, che andrà in scena il 9 agosto, con “Sindrome da musical”, scritto dalla cantante Lena Biolcati, con la consulenza artistica di Stefano D’Orazio. Il cast è composto dai migliori performer del musical “Made in Italy”, in cui spiccano i nomi di Angelo Figlia, reduce dal successo di “Mamma mia” e “Peter Pan”, Andrea Verzicco, uno dei protagonisti di “Cats” e la cantante/attrice Silvia di Stefano.

Articoli Correlati

Il 22 agosto invece sarà la volta di “Grease”, il musical dei record di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto dalla “Compagnia della Rancia” che, a quindici anni dal debutto, ha conquistato circa 1500 spettatori in tutta Italia in oltre 1150 repliche, confermandosi un fenomeno senza precedenti. “Grease” farà tappa anche a Catania, il 23 agosto, nel teatro “Bellini”.

Info: i biglietti per assistere agli spettacoli si potranno acquistare in tutti i punti vendita del circuito box office Sicilia, ticketone e tickettando – il prezzo per il musical di Frattini è di 23 euro per la poltronissima, 19 euro per la poltrona, 15 euro per i distinti e 11 euro per la tribuna – per “Grease” il costo del biglietto è di 38 euro per la poltronissima, 33 euro per la poltrona, 28 euro per i distinti e 22 euro per la tribuna.

Pubblicato il

27 Luglio 2012, 12:51

Condividi sui social