Governo, Musumeci: "Serve il voto del popolo" - Live Sicilia

Musumeci: “A Roma serve un governo votato dal popolo”

Commenti

    Ma che fice ? Ormai è normale che le più sete cariche dello stato d’uso scelte dalle lobby americane

    il bue dice cornuto all’asino. tanto anche se dimissionario non è che verrà meno alla poderosa impugnativa che si prepara sulla finanziaria

    Di sicuro non come quello tuo!

    pur di essere ricandidato alla reg. sicilia con il consenso della meloni, fa tutto quello che vuole lei. le retini su di lui li tiene lei la meloni.

    Ma vattene a casa che sei come Crocetta! Le scarpe gli puoi lustrare a Draghi!

    Musumeci sa benissimo che il Governo non lo vota il popolo. Usa il solito linguaggio strampalato dei sovranisti -polulisti. Sa benissimo che se non c’è un bipolarismo e si vota con il proporzionale per formare un Governo occorre mettersi d’accordo tra partiti anche molto diversi. È prassi normale e lui lo sa. È successo con i gialloverdi del Conte 1e i giallorossi del Conte 2. E con il governo Draghi. Ed è stato così per decenni dal dopoguerra in poi, tranne che nel periodo berlusconiano in cui si contrapponevano due schieramenti (Prodi e Berlusconi).

    Sì ripassi la Costituzione

    Come quello di nullo che è tutto votato per i siciliani, orientali ovviamente, con baricentro Ambelia..

    Nello, ormai sei arrivato, levaci manu

    Nullo, fammi capire: vuoi fare pure il presidente del consiglio???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quelli non sono incivili o zozzoni o quanto altro, che per carità ci può stare, ma malati di mente. Uno normale non può godere di vivere in mezzo la spazzatura. Ancora più grave se dietro certi comportamenti ci sia una regia interessata. E qui si tratterebbe di comportamenti malavitosi e come tali da perseguire. In ogni caso una vergogna per la città e i suoi cittadini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI