Musumeci annuncia le dimissioni sui social - Live Sicilia

Musumeci annuncia le dimissioni sui social

Sul futuro dice: sono pronto a guidare il centrodestra.
SICILIA
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Musumeci si dimette: l’annuncio su Facebook. “Il 25 settembre in Sicilia si voterà anche per le elezioni regionali, oltre che per le politiche come avverrà in tutta Italia”, con queste parole si apre la diretta del presidente. Tra le motivazioni addotte il risparmio economico ed evitare la chiusura delle scuole oltre che per i contagi Covid che in autunno di norma aumentano esponenzialmente. “Di questa mia decisione ho informato il presidente dell’Ars come prevede la legge. Continueremo a lavorare, non è il momento del commiato”, dice. Poi un passaggio sul futuro della coalizione. “Sono fermo a quello che ho detto il 23 luglio: sono pronto a guidare il centrodestra per la vittoria. Se sono divisivo e non è un capriccio posso fare un passo di lato, trovate un candidato fatecelo conoscere e faremo le nostre valutazioni e andremo avanti”. Il messaggio si chiude con un ringraziamento a Giorgia Meloni che lo ha lasciato libero di scegliere. 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Sicuro che le dimissioni non sono dovute a questione di poltrona più prestigiosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.