Musumeci: "Avanti col centrodestra |ma non dare i centristi a Renzi" - Live Sicilia

Musumeci: “Avanti col centrodestra |ma non dare i centristi a Renzi”

Commenti

    Parla come se il suo e un governo forte, ma farla finita, che almeno ci guadagnamo tutti.

    Difficilmente una persona di centro potrà seguire un governo estremista e padronale.

    Visto che il governatore ha ben chiaro quale è il CD siciliano che sostiene il suo governo, per favore ce lo vuole spiegare anche a noi. Cossì finalmente anche noi acremo le idee chiare come ce le ha lui.

    E daje. Sempre a parlare di poltrone. Ma di lavorare quando?

    Mi devono tagliare le mani e devo subire le peggiori cose dalla vita se votero’ la prossima volta per Musumeci. Basta averlo votato una volta.

    Musumeci fregatene di tutto e pensa alla Sicilia qui non si vede niente di positivo, continuate così e verrete spazzati via anche voi. Ce la state mettendo tutta. Pensa con la tua testa i dimettiti

    Siamo a cavallo!!!

    mi sa che fanno il revival di Indietro tutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI