Musumeci: "Serve un unico sistema di gestione degli aeroporti" - Live Sicilia

Musumeci: “Serve un unico sistema di gestione degli aeroporti”

Il governatore a Birgi
REGIONE
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – “La mia speranza è quella che si possa arrivare in Sicilia a un unico sistema di gestione aeroportuale”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci oggi a Trapani per la cerimonia dei 30 anni di attività dello scalo aeroportuale ‘Vincenzo Florio’. Musumeci ha ribadito che “non è possibile l’esistenza in Sicilia di 6 modelli diversi negli aeroporti siciliani”. “Per fare questo serve disponibilità, meno egoismo da parte di alcuni aeroporti più grandi. Ci vorrà del tempo ma sono ottimista”, ha aggiunto Musumeci.

E su Birgi: “Oggi l’aeroporto di Trapani è tornato a essere uno straordinario motore di crescita del territorio che rende competitivo economicamente il sistema dell’intera provincia di Trapani. Al tempo stesso è diventato attrattore di capitale”. E ancora: “Quello che dovevamo fare come Regione lo abbiamo fatto e ora sono contento che è tornato il sorriso sui visi dei dipendenti”. Musumeci in aeroporto è stato accolto dal Presidente di Airgest (la società di gestione dello scalo) Salvatore Ombra.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.