Musumeci, "tagliato" lo scivolone sugli uccelli

Musumeci, “tagliato” lo scivolone sugli uccelli VIDEO

Non c'è traccia del riferimento al governo di Rosario Crocetta
6 Commenti Condividi

Il taglio è evidente. La presidenza della Regione siciliana invia una nota sull’inaugurazione dei giardini d’Orleans di stamani e vi allega delle immagini. Ci sono pure le dichiarazioni video del governatore: “… devo dire che è stata una fatica perché c’era una sorta di pregiudizio e invece noi abbiamo lavorato perché questo potesse finalmente definirsi sul piano della corretta collaborazione”.

Musumeci fa riferimento ai contrasti con i proprietari degli uccelli del parco che avevano portato alla chiusura dei giardini in piazza Indipendenza a Palermo.

Ed è ora che il montaggio mostra il taglio: basta guardare il video originale per scoprire che è stata eliminata la parte in cui Musumeci spiega che “il precedente governo non era interessato stranamente agli uccelli”.

Uno scivolone o una battutaccia, che non può trovare alcuna giustificazione. Quel riferimento al governo di Rosario Crocetta è scomparso dal video diramato agli organi di stampa. Nessun vuol pensare che ci fosse l’intento di cambiare le carte in tavola, di nascondere il già detto. Magari il taglio sarà avvenuto ad insaputa del governatore. Oppure Musumeci si è pentito per l’infelicità della sua espressione.

Il video diramato dalla presidenza della Regione

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Consiglierei a Nello Musumeci di lasciare perdere l’ornitologia, semmai se dovesse essere invitato a Bergamo da qualche politico locale della Lega potrà pranzare in uno degli ottimi ristoranti di questa città chiedendo una delle più note specialità della bergamasca ovvero la polenta e osei, naturalmente previa esibizione di green pass all’ingresso…..

    “il precedente governo non era interessato stranamente agli uccelli”. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHHA FANTASTICO…… MA COSA C’ENTRA L’OMOFOBIA? SEMMAI L’IDIOTOFOBIA E’ DA INVOCARE PER CHI COMMENTA IN TERMINI DI ESECRAZIONE….SIMPATICISSIMO

    Fra cavalli e uccelli, senza parole! anzi… senza nulla da mangire.

    Politicamente corretto? Nun te regghe cchiu!!!

    Omofobia…… che ipocrisia,,quante caz…..te…e rideteci su per Dio!! Un po di leggerezza… e sopratutto nulla di così ridicolo quanto le foto del vantone denudato sulle spiagge della ridente isola. Diciamo che certe locuzioni si affacciano spontanee ahahahahahh
    Troppo divertente ha fatto ridere tutta la sicilia…

    Fermatelo. Ormai è intellettualmente incontenibile. Non ha più margini di ripresa. Il colpo di grazia glielo ha dato Salvini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.