05 Dicembre 2014, 11:00
1 min di lettura
TRAPANI – La Pallacanestro Trapani continua a preparare la gara che l’opporrà a Napoli, domenica. In estate la società partenopea s’è meritata appieno l’etichetta di regina del mercato, per via di un colpo dietro l’altro al capitolo giocatori. Il roster alle dipendenze di coach Marco Calvani è infatti davvero super, ed oltre al quintetto da sogno anche la panchina appare fortemente competitiva e capace di rendere Napoli davvero profonda e completa in ogni reparto.
L’inizio di stagione è stato senz’altro deludente ma la recente vittoria contro la capolista Verona può far cambiare rotta alla formazione biancazzurra, verso lidi di classifica più consoni al suo reale valore tecnico. Diversi sono gli atleti dal notevole spessore tecnico. I vari Spinelli, Jackson, Brooks sono in grado di fare la differenza in qualsiasi momento, tuttavia i granata hanno tutte le carte in regola per ottenere un risultato positivo.
Nel frattempo questa mattina Alex Legion si sottoporrà alle visite mediche e oggi sarà per lui il primo giorno di lavoro con i nuovi compagni. Nel pomeriggio, invece, prevista la consueta conferenza settimanale di Lino Lardo, che sarà affiancato proprio dall’americano proveniente da Veroli.
Pubblicato il
05 Dicembre 2014, 11:00