23 Dicembre 2012, 21:52
1 min di lettura
PALERMO – La Fiorentina ha messo a nudo tutti i limiti del Palermo e su questo non c’erano dubbi. Un Natale amaro per tutti, anche per Maurizio Zamparini che però punta il dito contro l’arbitro Celi: “Abbiamo incontrato ieri una bella Fiorentina, ieri ci mancavano tanti calciatori importanti. Hanno dato due rigori alla Fiorentina che non c’erano, per noi invece ce n’era uno a Udine. Può essere sfortuna, ma sempre non lo so. Morganella si è protetto, quello di Donati nemmeno, mentre quello di Udine era grande quanto una casa. Io sto sempre zitto, però le voglio evidenziare”.
Le sensazioni del presidente rosanero sono decisamente negative: “Le mie sensazioni in questo momento sono brutte, brutte perché ad esempio vedo il Pescara, nostro concorrente, vincere con una punizione alla fine della partita. La squadra ha avuto tante sfortune – prosegue -, era stata creata da Perinetti per un altro tipo di gioco, poi abbiamo cambiato allenatore e dunque stiamo un po’ soffrendo per questo. Ma stiamo lavorando tantissimo per gennaio, ne verremo fuori”.
Nella giornata di oggi, il Corriere dello Sport ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale il Palermo potrebbe arrivare a Marco Borriello, qualora fallisse la trattativa per Ciro Immobile. E ai microfoni di Radio Radio, il Presidente Zamparini non smentisce: “Non so se Borriello arriverà. Potrebbe essere ma non lo so. E’ un mercato in evoluzione”. Per quanto riguarda Immobile la trattativa è ancora in fase di stallo, ma stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che il Genoa non voglia più privarsi del suo centravanti.
Pubblicato il
23 Dicembre 2012, 21:52