Natale, il Comune cerca progetti| A disposizione mezzo milione

di

31 Ottobre 2016, 10:31

1 min di lettura

PALERMO – Progetti “economici”, da non più di 40 mila euro l’uno, e presentati da soggetti che nel 2016 non abbiano avuto già avuto finanziamenti da Palazzo delle Aquile. Il comune di Palermo ha pubblicato l’avviso per le manifestazioni del prossimo Natale: in cassa ci sono a disposizione circa 550 mila euro, al netto di quelli che verranno usati per il Capodanno.

L’avviso ha l’obiettivo di creare una graduatoria di progetti che l’amministrazione Orlando potrà acquisire, anche se sarà data priorità a quegli operatori che nel 2016 non hanno ricevuto finanziamenti dal Comune, pena l’esclusione. I progetti dovranno essere realizzati a piazza Bologni, piazza San Domenico, piazza Castelnuovo, piazza Pretoria, piazza Verdi, via Maqueda e corso Vittorio Emanuele, davanti alle Poste di via Roma, in piazza Sant’Anna, via Divisi, nelle borgate marinare e nelle circoscrizioni, in chiese, teatri, centri sociali, carceri, ospedali e case di cura.

Articoli Correlati

Possono essere presentati spettacoli musicali, teatrali, di danza o laboratori per bambini. Le proposte andranno presentate entro mezzogiorno del 17 novembre e non dovranno superare il budget di 40 mila euro.

Pubblicato il

31 Ottobre 2016, 10:31

Condividi sui social