18 Novembre 2010, 13:08
1 min di lettura
Sotto la cornice degli archi settecenteschi di Villa Filippina arriva il “Christmas Village“. Le associazioni Trinakria Development e Villa Filippina, in collaborazione con Medprom s.r.l. E Zerotre, presentano, in pieno centro Palermitano, un ambiente unico. Villa Filippina si ricopre di ghiaccio e si veste delle atmosfere magiche di una ricreata città di Santa Claus.
Indossati i pattini, grandi e piccini potranno dare libero sfogo alle lamine su una pista da ghiaccio della superficie di 500 mq, dal 10 dicembre fino al 31 gennaio. Ospite del giardino d’inverno anche un Babbo Natale più sportivo del solito, che inforcherà i pattini tra i visitatori, anche piccini, sostenuti dai pinguini aiutopattini. Il sogno dei più piccoli continuerà nella foresta incantata, dove crescono alberi parlanti e dove i bambini potranno scrivere la loro letterina a Babbo Natale. Nello spazio-gioco sorgeranno anche la fabbrica dei giocattoli e la fabbrica dei dolci, ricche di bolle giganti, specchi magici, sagome per foto, pentole, zucchero filato e dolci tipici. Uno spazio dove i bambini potranno giocare e sperimentare, guidati da animatori qualificati, sempre immersi in un mondo incantato.
Non mancherà neanche il calore di una cioccolata o di un thè: i portici della Villa ospiteranno una “Cafeterie“, per accogliere anche i più grandi. Chi l’ha detto che le favole sono solo fantasia?
Pubblicato il
18 Novembre 2010, 13:08