Negli uffici della Regione |un minuto di silenzio - Live Sicilia

Negli uffici della Regione |un minuto di silenzio

Crocetta: condivisione per il grave lutto che ha colpito la Francia e l’intera Europa

L'attentato di Parigi
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “A nome mio e di tutti i siciliani esprimo a tutto il popolo francese i sentimenti più profondi di condivisione per il grave lutto che ha colpito la Francia e l’intera Europa, per effetto dei vili attentati terroristici, di matrice islamica, di ieri e di oggi. Tali attentati, oltre al lutto profondo, creano in noi indignazione e sdegno. La difesa della vita e dei valori irrinunciabili di libertà ci inducono ad essere oggi tutti francesi, colpiti, ma mobilitati per la difesa dei cittadini, dei diritti umani e della nostra sicurezza”. Lo dice il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta annunciando che domani a mezzogiorno in tutti gli uffici della Regione verrà osservato un minuto di silenzio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    La sensibilità del Presidente nei momenti brutti e’ commovente basta che ci sia una disgrazia e si presenta a partecipare ,siamo fieri di avere un Presidente partecipativo alle disgrazie degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *