“Nel profondo di un’anima”, il primo libro di Agnese La Bella - Live Sicilia

“Nel profondo di un’anima”, il primo libro di Agnese La Bella

Martedì 13 dicembre la presentazione al Don Bosco
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ha appena 16 anni, frequenta il terzo anno del liceo classico eppure ha già scritto il suo primo libro. Stiamo parlando di Agnese La Bella, studentessa del Don Bosco di Palermo che ha dato alle stampe “Nel profondo di un’anima”, volume edito dal gruppo Albatros che sarà presentato martedì 13 dicembre alle 18.30 all’istituto salesiano di via Libertà 199. Protagonisti del romanzo sono Don Lorenzo De Musa, conte di Fogara, e Agnese Rovimonte di Farviano: due giovani rampolli dell’aristocrazia palermitana nella Sicilia liberata dai Mille. Un viaggio nelle vite dei due giovani, ma anche nella storia alla scoperta della natura umana, tra le pagine scritte da Agnese, giovane autrice che sin da piccola coltiva una passione che oggi diventa un libro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *