“Nessuna guerra col Pd | Ma ora non subisco più”

di

22 Gennaio 2014, 12:51

1 min di lettura

Crocetta in conferenza stampa. Dichiarazione per dichiarazione.

“Sono in pace con tutti, non ho litigato con nessuno. Non ho aperto nessun attacco nei confronti delle forze politiche, li subisco regolarmente”. L’ha detto il presidente della Regione, Rosario Crocetta. “Ho sempre subito in silenzio ma c’è un limite a tutto – ha ribadito – mi chiedo: Fino a quando? Ho già subito abbastanza. Sono stanco”.

“Sinceramente non voglio avere altri guai. E’ giusto che il presidente della Regione si occupi di governare e non troppo delle dialettiche del partito”. L’ha detto il governatore siciliano, Rosario Crocetta, a margine di una conferenza stampa a Villa Sofia, commentando le dimissioni dell’ex presidente del Pd, Gianni Cuperlo. “Ho mantenuto questo profilo per tutto il congresso – ha spiegato – e continuerò così. I problemi di Roma se li risolvano a Roma”.

Articoli Correlati

“Ho visto le indiscrezioni dell’ANSA sulla scrematura dei manager sanitari che stiamo selezionando e sono molto vicine alla realtà”. L’ha detto il presidente della Regione, Rosario Crocetta, a margine di una conferenza stampa a Villa Sofia, commentando le prossime nomine dei manager della sanità. “Certo, qualche indesiderabile – ha proseguito – credo ci sia ancora”.

“La nostra priorità è fare le riforme. I governi e gli assessori non sono altro che gli strumenti per migliorare le cose in Sicilia”. Lo ha detto il presidente della Regione, Rosario Crocetta, a margine di una conferenza stampa a Villa Sofia, commentando le voci di un possibile rimpasto in giunta. “Dobbiamo lavorare alacremente – ha spiegato – per le riforme. Abbiamo finalmente sbloccato anche i fondi europei e dobbiamo avviare i cantieri. Queste sono le nostre priorità per rompere con il passato”.

Pubblicato il

22 Gennaio 2014, 12:51

Condividi sui social