Il Trapani all’esame Brescia | Boscaglia studia nuove mosse

di

30 Ottobre 2014, 19:00

1 min di lettura

TRAPANI – Il Trapani prosegue la preparazione in vista del confronto contro il Brescia dell’ex tecnico Ivo Iaconi, in programma sabato pomeriggio al “Provinciale”. Una gara che i granata affronteranno con l’intenzione di riprendere il cammino positivo che ne ha contraddistinto il primo quarto di stagione, dopo lo stop di Bologna costato il primo posto in classifica.

Boscaglia sta studiando la formazione da opporre ai lombardi. Contro le rondinelle il tecnico gelese dovrà rinunciare a Nadarevic, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Per ovviare a questa assenza, l’allenatore granata sta valutando l’eventualità di ridisegnare la linea mediana con l’inserimento dal primo minuto di Scozzarella e Falco per dar manforte a Ciaramitaro e Feola, concedendo a Barillà un turno di riposo.

Articoli Correlati

Possibili novità anche in difesa, con la promozione di Caldara al fianco di capitan Pagliarulo. In questo caso a rifiatare potrebbe essere Terlizzi, apparso in difficoltà durante il match in terra emiliana. Probabile conferma sugli esterni per Lo Bue e Rizzato, mentre in avanti dovrebbe toccare nuovamente ad Abate il compito di affiancare bomber Mancosu. In porta fiducia a Lys Gomis.

Trasferta in piena emergenza per il Brescia: al momento difficile il recupero di Corvia e Andrea Caracciolo per la sfida di sabato, inoltre Iaconi sarà costretto a fare a meno anche degli squalificati Di Cesare e Bentivoglio. Questo l’undici che potrebbe essere proposto dal tecnico dei lombardi: Minelli tra i pali; Antonio Caracciolo, Lancini, Di Cesare e Zambelli a comporre il pacchetto difensivo; Sestu, H’Maidat, Benali e Scaglia sulla mediana; in avanti, Sodinha a supporto di Morosini.

Pubblicato il

30 Ottobre 2014, 19:00

Condividi sui social