Nibali sempre più leader| sotto la neve di Bardonecchia - Live Sicilia

Nibali sempre più leader| sotto la neve di Bardonecchia

Il messinese arriva secondo nella tappa Cervere-Bardonecchia e nonostante il maltempo si impone sui diretti avversari Uran, Evans e Scarponi.

GIRO D'ITALIA
di
0 Commenti Condividi

BARDONECCHIA – Il Giro D’Italia si tinge sempre più di rosa, il rosa della maglia del messinese Vincenzo Nibali. Nella prima tappa sulle Alpi Occidentali, e all’insegna del maltempo, il siciliano domina la gara contro freddo vento e neve che l’hanno fatta da padrone.

L’arrivo a Jafferau premia però Mauro Santambrogio che a pochi km dal traguardo resta in compagnia proprio del leader della generale. Lo ‘squalo’ guadagna altri secondi preziosi nei confronti degli avversari diretti. Terzo sul podio arriva Samuel Sanchez. Uran accusa invece 30″ di ritardo, Evans 33″, Scarponi e Gesink (a 1’29”). Nibali adesso ha 1’26” su Evans e 2’46” su Uran.

 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.