19 Settembre 2015, 17:38
1 min di lettura
TRAPANI-LANCIANO: LE PAGELLE
Nicolas: 7,5. L’ex di turno salva i suoi in almeno tre circostanze. Nessuna responsabilità sul tocco vincente di Lanini.
Fazio: 6,5. Diversi gli interventi in copertura, bene anche in fase di impostazione. Cala nel finale insieme al resto della squadra.
Perticone: 6,5. Tanta generosità, esce tra gli applausi del “Provinciale” con il Trapani ancora in vantaggio. Un paio di errori in fase di disimpegno non macchiano la sua prova.
Scognamiglio: 6,5. Primo gol in maglia granata per l’ex difensore del Benevento. In affanno anche lui negli ultimi frangenti del match.
Rizzato: 6. Pendolino instancabile, ci mette corsa e temperamento sinché le energie glielo consentono.
Ciaramitaro: 6,5. Fondamentale il suo lavoro di raccordo tra la difesa e la mediana. Anche lui nel finale soffre l’intraprendenza del Lanciano.
Cavagna: 6. Complice l’assenza di Scozzarella, Cosmi gli affida le chiavi del centrocampo. Una prova a corrente alternata, bene in fase di interdizione.
Barillà: 5,5. Un po’ in ombra, anche se impegno e corsa non gli fanno difetto. Da rivedere.
Coronado: 7. Spina nel fianco della retrogurdia ospite per ottanta minuti. Riesce sempre a creare il varco per lanciare a rete un compagno o per tentare la conclusione verso lo specchio. A tratti è incontenibile.
Montalto: 6. Altra prova generosa per l’ex Martina. A metà ripresa lascia spazio a Sodinha.
Torregrossa: 6,5. Il duello con Aridità si risolve in favore del portiere del Lanciano, ma dimostra di vedere la porta e di poter mettere in difficoltà qualsiasi retroguardia.
Sodinha: 6. Mezz’ora tra luci e ombre. Ma le sue qualità non si discutono.
Pagliarulo: 6. Un paio di chiusure gli valgono la sufficienza.
Eramo: sv.
Pubblicato il
19 Settembre 2015, 17:38