Nicole Minetti, décolleté |d’autore e selfie bollenti |FOTO - Live Sicilia

Nicole Minetti, décolleté |d’autore e selfie bollenti |FOTO

Le cose belle vanno mostrate. Ne sa qualcosa Nicole Minetti che, dopo aver passato giornate intere in palestra per curare il proprio corpo, è ansiosa di illustrare ai follower i risultati di ore ed ore d’allenamento. I selfie che invadono il profilo Instagram dell’ex consigliera regionale hanno in primo piano il prosperoso décolleté, esaltato da canotte striminzite. Il seno, tonico e sodo, è frutto di un ritocchino del chirurgo plastico ma per i fan è sempre un belvedere. Gli scatti social mostrano la Minetti alle prese con le “fatiche” quotidiane: shopping, addominali e visite ai centri estetici. L’ex igienista dentale di Berlusconi spende molto tempo su se stessa, senza nulla togliere al fidanzato Claudio D’Alessio che, come documentano le foto, appare ancora al suo fianco.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.