Niente da fare per la TeLiMar |La Canottieri si impone 8-3

di

06 Aprile 2013, 19:02

2 min di lettura

NAPOLI – Niente da fare per la TeLiMar Palermo nella prima giornata di ritorno del campionato di serie A2. I siciliani hanno lasciato l’intera posta alla capolista Canottieri Napoli, che si impone con un perentorio 8-3. Una gara che non è mai stata in discussione, con i padroni di casa padroni della sfida sin dalle prime battute.

Parte bene la Canottieri, che termina il primo parziale con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Velotto e Parisi. Si avvicina all’inizio del secondo parziale la TeLiMar con il 2-1 su tiro da fuori di Fabrizio Di Patti , ma ancora Velotto in controfuga e Migliaccio con un tiro da fuori, chiudono il secondo parziale con il punteggio di 4-1. Il terzo tempo inizia con un allungo dei ragazzi di Paolo Zizza che segnano il 5-1 su uomo in più per espulsione di D’Aleo e rete di Montesano. La squadra del presidente Giliberti accorcia con Lo Cascio e Mattarella, ma nel quarto e ultimo parziale la Canottieri si aggiudica il match allungando grazie alle reti di Migliaccio su tiro da fuori, Bonocore e Primorac.

“La Canottieri sapevamo bene che era una squadra più forte della nostra – afferma il presidente Marcello Giliberti – abbiamo fornito una prestazione opaca ed anche nervosa, quindi la sconfitta ci sta tutta. Dal prossimo turno, in casa contro la Basilicata, dobbiamo riprendere il nostro cammino con obiettivo il consolidamento di una posizione tranquilla di centro-alta classifica”.

CC NAPOLI-TELIMAR PALERMO 8-3

Articoli Correlati

TABELLINO

Parziali 2-0 / 2-1 / 1-2 / 3-0 Superiorità Numeriche CC Napoli 3/5 TeLiMar 2/5

Canottieri Napoli : 1. Pasqualino Turiello, 2. Fabrizio Buonocore (1), 3. Eduardo Campo, 4. Massimiliano Migliaccio (2), 5. Gianmaria Montesano (1), 6. Matteo Morelli, 7. Fabio Ronga, 8. Timoslav Primorac (1), 9. Marco Parisi (1), 10.Alessandro Velotto (2), 11. Biagio Borrelli, 12. Umberto Esposito, 13 Giovanni Lanzetta – Allenatore Paolo Zizza

TeLiMar : 1. Alessandro Sansone, 2. Kresimir Zubcic, 3. Gabriele Galioto, 4. Fabrizio Di Patti (1), 5. Ugo Calabrese, 6.Luciano D’Aleo, 7. Giorgio Giliberti, 8. Adriano Covello, 9. Francesco Paolo Lo Cascio (1), 10. Piersanti Mattarella (1), 11. Diego Geloso, 12. Davide Ippolito, 13. Claudio Mandalà – Allenatore Ivano Quartuccio.

Pubblicato il

06 Aprile 2013, 19:02

Condividi sui social