Niente soldi, salta il Collegato | Ed è bagarre all'Ars sul bilancio - Live Sicilia

Niente soldi, salta il Collegato | Ed è bagarre all’Ars sul bilancio

Commenti

    Mannaggia, niente niente saltano le essenziali assunzioni……..

    Com’è che l’on Barbagallo e tutto il suo partito, quando Renzi costrinse crocetta a rinunciare al contenzioso non disse una parola e quando cancellarono i residui attibi che la Regione avanzava dallo stato, li approvò?
    Lui con il pd e tutti gli annessi e connessi.
    Almeno si stiano zitti!
    A proposito resta con quel che rimane o se ne va con il fiorentino?

    Baccei rilascerà un altra intervista dicendo che ha lasciato una regione con i conti in ordine? Allo stesso modo voglio ricordare che il governo Lombardo non è stato migliore di quello di Crocetta, confermare Armao come assessore significa essere masochisti, cambiarlo no?

    EVVIVA IL GOVERNO DI NELLO MUSUMECI” DIVENTERA’ BELLISSIMA” LA BANCAROTTA DELLA REGIONE SICILIANA, NON CI SONO DANARI, COME SI PUO’ DARE OCCUPAZIONE AI GIOVANI SICILIANI? MA CHE IMPORTA DIVENTERA’ BELLISSIMA QUESTA FARSA CHE HA CREATO MUSUMECI, MA IL GOVERNO CENTRALE E’ STATO INFORMATO? MA COME VOLEVANO CONTATTARE L’ORCHESTRA SINFONICA PER SUONARE BRANI MENTRE IL GOVERNO LAVORA, SI MA con QUALI DANARI? DIVENTERA’ BELLISSIMA LA FAME IN SICILIA….VERGOGNA…VERGOGNA…. PARLAVATE MALE DEL PRECEDENTE GOVERNO E VOI SIETE NON PEGGIO MA L’AGGETTIVO PIU’ BASSO PER CAPIRE IL PEGGIO CHE AVETE CREATO…..VUOI FARE UNA BELLA FINE Musumeci DIMETTITI SALVA LA FACCIA E QUALCOS’ALTRO, RITORNA NELLA TUA catania COL DISAVANZO PIU’ GRANDE CHE NESSUN COMUNE NEMMENO MESSINA HA MAI AVUTO…..VERGOGNA VERGOGNATI….ED IO CHE HO VATO PER LUI…PER DIVENTERA’ BELLISSIMA…MA COSA? LA FAVOLA DEL PRESIDENTE m u s u m e c i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI