Sport

Nofrio’s Cup: il Milan non sa più vincere, Barcellona nuova capolista

di

30 Giugno 2021, 19:00

1 min di lettura

MARINEO (PA) – Cambia la capolista della Nofrio’s Cup. Il Milan perde la terza gara consecutiva e scivola al terzo posto venendo superato da Barcellona, che raggiunge quota 10 punti, e Borussia Dortmund a 9. Dietro i rossoneri Real Madrid e Amburgo, ma solo per la differenza reti; ultimo resta l’Ajax con soli 3 punti in meno rispetto alla capolista.

La prima giornata di ritorno si è aperta con un roboante 3-7 del Real nei confronti del Milan. I “Blancos” sono riusciti a scappare portandosi avanti sul 3-0, con i rossoneri bravi a reagire e pareggiare. Dopo il 3-3 la gara si è messa in discesa per gli spagnoli, con gli avversari che hanno dovuto arrendersi.

Festival del gol nella sfida tedesca tra Borussia Dortmund e Amburgo. I gialloneri trascinati da un super Ribaudo, autore di ben sette gol, si sono imposti con un 11-6, che non sarà dimenticato facilmente dall’estremo difensore dell’Amburgo.

Articoli Correlati

Tanti gol anche nella gara Barcellona-Ajax che ha chiuso la prima giornata di ritorno. La sfida si è chiusa con il risultato di 8-4 per il Barca, da segnalare le triplette di Gippetto e Aiello e la doppietta di Roma, che hanno trascinato gli spagnoli.

Con altre quattro giornate da disputare prima della fase finale, la Nofrio’s Cup si dimostra sempre più avvincente e piena di colpi di scena.

Pubblicato il

30 Giugno 2021, 19:00

Condividi sui social