Nomina di un dirigente al Civico |Inchiesta della Procura contabile - Live Sicilia

Nomina di un dirigente al Civico |Inchiesta della Procura contabile

Commenti

    fosse solo questa la delibera illegittima, ma nel corso degli anni al Civico ne sono successe di cotte e di crude, sicuro nella revoca della delibera e speriamo che i colpevoli paghino di tasca propria.

    Al di la del merito che non conosco. Ogni anno vengono assunti in sanità una marea di medici, infermieri, ecc. Per una volta che viene assunto, a tempo determinato, un dirigente amministrativo , (in sanità oramai una rarità e infatti i danni )si vedono, succede un caso ! Fate anche una bella inchiesta sulla condizione degli uffici nelle Aziende sanitarie e vedrete lo sfacelo che c’è proprio in quanto mancano queste figure !

    Sig. Leo, sappi che al Civico il dirigente che poteva andare a sostituire quello andato (a) in pensione c’era, il fatto è che si è voluto fare una nomina di un dipendente già in servizio, per giunta dal commissario pro tempore ed a scadenza di mandato, si poteva aspettare l’arrivo del nuovo direttore generale. Perchè la dottoressa Volo non ha voluto rinnovare i contratti del personale in scadenza a partita iva, poi rinnovati del nuovo d.g., qui c’è lo zampino della politica.

    Anche la sorella di Alessia Nasta, Valentina è stata con altri dirigente a T.D. poi rinnovati per un triennio, ma all’arrivo del nuovo D.G., ora volato in Puglia, decaduti, ma a tutt’oggi fuori dalla porta della stanza si può leggere “responsabile del servizio economato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

BEI RICORDI IO C 'ERO al PALAGRANATA e dopo ci si incontrava tutti alla dolce vita. Cmq una soddisfazione x il NS WENDELL che un ragazzo della scuola dove lavoro agli esami portando il basket come argomento in specifico ha parlato di WENDELL COME GIOCATORE.BRIVIDI A PENSAR COME UN RAGAZZO POSSA SAPER CHE ERA CHIAMATO IL CIGNO NERO

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI