Nomina Direttore dell'Oasi di Troina: Cracolici e Lupo presentano una interrogazione - Live Sicilia

Nomina Direttore dell’Oasi di Troina: Cracolici e Lupo presentano una interrogazione

I deputati esprimono dubbi sui requisiti del manager.
1 Commenti Condividi

“Prima di procedere con la nomina del nuovo Direttore generale dell’IRCCS ‘Associazione Oasi Maria SS. ONLUS’ di Troina, è stata fatta una verifica per accertare che il manager indicato sia in possesso dei requisiti necessari a ricoprire l’incarico?”. Lo chiedono, in una interrogazione parlamentare rivolta all’assessore alla salute, il parlamentare regionale del PD Antonello Cracolici componente della commissione sanità all’Ars, ed il capogruppo Giuseppe Lupo.
Nell’interrogazione si fa riferimento alla determinazione n. 58 del 24 maggio 2021 del Presidente dell’IRCCS “Associazione Oasi Maria SS. ONLUS” con la quale viene proposta la nomina del Direttore Generale, “preso atto della designazione da parte dell’assessore regionale alla Salute”. Cracolici e Lupo chiedono dunque di sapere “se, ai fini della designazione e della successiva nomina, siano stati valutati i requisiti secondo quanto previsto dal decreto legislativo n. 229/1999”, e se non si ritenga opportuno, laddove ciò non sia stato fatto, “predisporre con urgenza eventuali atti amministrativi in autotutela”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    fosse stato ai tempi di crocetta e compari…tutto sarebbe stato regolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.