Aspettiamo di sapere come si sperticheranno nelle dichiarazioni i vari figuri consociazionisti dell'opposizione. Vergogna!
Aspettiamo di sapere come si sperticheranno nelle dichiarazioni i vari figuri consociazionisti dell'opposizione. Vergogna!
Graziosissimo ma in tutto questo dove si trova l'organo di regolamentazione pr eccellenza: IL VIGILE, mi dicono che è al supermercato per fare la spesa a se stesso ed ai consiglieri comunali sindaco compreso.
concordo in pieno
Alla prossima elezione votate meglio, per chi e ' stato eletto almeno.
Due goccie acqua e nessuna prevenzione.
Siamo arrivati a fare Dirigenti Generali gli Assessori di Crocetta, di cui diceva peste e corna…
Sembrava ANGELA MERKEL è invece caro Musumeci sei solo Saro Crocetta.
Resto sconcertato; due ex assessori di Crocetta “premiati”da Musumeci. Misteri della politica siciliana…
Sempre i soliti nomi.
…..manca ancora un altro cuffariano al territorio e le previsioni saranno rispettate. L’importante che Nullo ed i suoi proseliti gridano contro la burocrazia. Povera terra e poveri noi!
Nomine sempre nomine è solo nomine i soli ed unici atti concreti che questa giunta compie ma di atti concreti in favore dei disperatidi Sicilia non ne compie uno che sia uno magari solo ed unico !
MA LO VOLETE CAPIRE CHE QUESTI SI FANNO LE LORO NOMINE CON I SOLDI MIEI E SOPRATTUTTO QUELLI VOSTRI HE GESTISCONO SOLO IL LORO MISERO POTERE LOCALE A SPESE DEI CONTRIBUENTI SENZA PREISPORRE UN SOLO ATTO IN FAVORE DI CHI SOFFRE !
STANNO ARRIVANDO LE ELEZIONI REGIONALI QUESTI SONO GIÀ IN CAMPAGNA ELETTORALE SONO IN GARA A CHI APPARE SULLA STAMPA
LI PREMIEREMO COME MERITANO COL NOSTRO VOTO
Personale che ha contribuito a fare essere la Sicilia prima Regione di Italia, quindi promozioni e nomine ben meritate! Bravo Musumeci!
Alcuni Intercambiabili nei ruoli di assessori e di dirigenti generali, chiaramente é gente vicina a partiti di cui prioritariamente curerà gli interessi anche clientelari. Altro che imparzialità della pubblica amministrazione
Un modo come un’altro per fermare tutto.
I nuovi dirigenti :
a) si dovranno insediare (giugno)
b) dovranno sostituire i collaboratori attuali con quelli di loro fiducia, (luglio)
c) dovranno leggere le carte per attuare le disposizioni approvate nell’ultima finanziaria e che sono pronte, ad alcune mancava solo la firma (prima settimana di agosto)
–
STOP PER FERIE ESTIVE
–
d) iniziare le carte per il nuovo bilancio
e) ecc. ecc.
La gente aspetta, la gente soffre, la gente non nè può più, è agli estremi delle sofferenze.
Muovetevi perchè la disperazione è pericolosa
Cambia lo scenario ma i burattini sono sempre gli stessi
Cambia il Regista ma gli attori sono sempre gli stessi,girano gli stessi personaggi. Bisogna cambiare tutto affinché nulla cambi.
Prima avevo qualche dubbio, ora sono certo! Ogni presidente straparla di meritocrazia ma non attiva mai procedure selettive per la designazione dei migliori dirigenti. Il ripescaggio dei soliti noti, ha penalizzato la Sicilia dalla L.10/2000 in poi. Musumeci continua la saga dei burosauri suggeriti dai potenti di turno.
A parte Mineo, la cui professionalità è indiscussa, il resto mi sembrano galleggianti utilizzata destra e a sinistra. Musumeci questa volta ha agito come il peggio della politica, usare due ex assessori di Crocetta è veramente avvilente.
A questo punto avrei nominato: Gioacchino U tabacchinu, Pippinu ca panza, Mafalda a curta ed Onofrio settecasciuna…..
Finalmente delle scelte veramente di qualità, sulle quali non c’è nulla da dire se non fare i complimenti agli assessori che li hanno proposti e alla Giunta intera che li ha nominati. A Patrizia, Ignazio Benni e Dario auguro buon lavoro auspico e un contratto lungo che consenta loro di pianificare e programmare al meglio e lungo termine il loro lavoro. Spero che questo sia finalmente un buon viatico per le altre nomine.
Ancora non hai compreso che questi preferiscono aumentare la massa della gente disperata per poi poterla illudere in occasione del voto regionale come hanno fatto con tutti classico esempio i lavoratori degli ex sportelli multifunzionali milleottoceno lavoratori e famiglie Nelluccio ti ricordi di loro oppure ti si risveglierà la memoria in occasione delle prossime elezioni regionali?
MA QUESTA VOLTA HO LA VAGA IMPRESSIONE CHE NON CI CASCHERANNO NUOVAMENTE
Complimenti per la tua raffinatissima ironia
sig. Scancarello, lo dica apertamente, lei si vuole candidare a prendere il posto di Crozza a La7, con il sottofondo musicale di “violino tsigano”.
pianificazione strategica…
volti nuovi e vecchi…
burocrati navigati…
caselle di vertice della burocrazia…
Io continuo a vedere solo e sempre le stesse cose in Sicilia…
Il nulla… di nuovo.
Ma quale raffinatissima ironia, chisto scodinzola pi davveru!
Vorrei poter chiedere al Presidente Musumeci che cosa ne abbia fatto delle centinaia di curricula che sono a lui pervenuti in relazione all’atto di interpello pubblicato mesi fa. Trattavasi solo di specchietto per le allodole?
Esperto in ironia graffiante! Quelli del pollicione capovolto non l’hanno capito…pazienza…
…..alle 10,24 del mattino ridursi in queste condizioni………. immagino stasera
Erano pochi i dirigenti regionali a tal proposito?Tanto paghiamo noi cittadini È sempre il solito spreco ed i soliti giochi di poltrone
Considerato che sono tutti amici tuoi potevi utilizzare whatsapp per fargli gli auguri…
Anche Cartabellotta e la Valenti sono di terza fascia, il presidente ha letto il parere del CGA solo dopo la loro nomina e prima di procedere alle successive?
Poi qualcuno fa il permaloso e l’offeso se ci prendono per incapaci o inferiori,ovviamente politicamente parlando.Lo siamo stati sempre e lo siamo tutt’ora. Questo è un esempio lampante come a cavallo ci stanno sempre le stesse persone nonostante cambino governi e persone.Difatti i disastrosi risultati sono sempre all’ordine del giorno.
a coloro che hanno avuto qualcosa da ridire rispondo che non rinuncio mai al mio diritto di esprimere i miei giudizi firmandomi con il mio vero nome. Loro evidentemente non hanno il coraggio di fare lo stesso e si sfogano nell’anonimato in questo modo.
Pierno pierno allora non hai compreso il mio commento e allora posso pienamente affermare che la mia è veramente una raffinatissima ironia magari fin troppo raffinatissima
@ex elettore PD capostipite- Scusami se non ho specificato,ma la mia risposta non si riferiva al tuo commento che, comprendo bene e non ritengo offensivo.
poco c’è da scherzare, purtroppo