Nominato il responsabile di "Gioventù Italiana"

Nominato il responsabile di “Gioventù Italiana”

LA DESTRA
di
1 min di lettura

Luca Tantino è il nuovo responsabile provinciale di “Gioventù Italiana”, il movimento giovanile de “La Destra”. È stato nominato dal segretario regionale siciliano di Gioventù Italiana, Manfredi Zammataro, d’intesa con il segretario nazionale del movimento giovanile Gianni Musetti e del segretario provinciale de La Destra, Filippo Cangemi.
“Questa nomina – dichiara Tantino – arriva in un momento in cui il Partito sta radicandosi ancor meglio nel territorio. Costruire anche in provincia di Palermo una bella realtà giovanile che fa riferimento ai valori e alle proposte programmatiche della Destra politica italiana, è una sfida avvincente che accetto con piacere e con senso di responsabilità. Parleremo ai giovani nelle scuole e nelle università, rappresenteremo le giovani coppie, i giovani professionisti ed i giovani imprenditori. Saremo al fianco dei giovani operai, dei precari, dei giovani cassintegrati. Siamo la giovane destra della meritocrazia e delle battaglie per i diritti che si accompagnano alla piena consapevolezza dei doveri di ciascuno di fronte alla Nazione

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI